Calcio

Professionisti, neoprofessionisti e Donne Elite in cattedra mercoledì 25 novembre a Salsomaggiore Terme

• Bookmarks: 5


Obbligatorietà anche per le Donne Elite di formazione-aggiornamento. Gli atleti di GS UCI Continental potranno sedersi ai corsi riservati ai Professionisti. Presenti il Presidente FCI, DI Rocco, Il Presidente A.C.C.P.I, Salvato ed il Coordinatore Tecnico Nazionale, Cassani.

E’ tempo di aggiornamento e formazione sempre più approfondita per gli atleti Professionisti, Neoprofessionisti e Donne Elite. Succederà all’Hotel Valentini di Salsomaggiore Terme, mercoledì 25 novembre.

L’iniziativa è creata dal Settore Studi della Federciclismo in stretta collaborazione con la Lega del Ciclismo Professionistico e l’A.C.C.P.I, l’Assocorridori. L’appuntamento, aperto e comunicato a tutti gli atleti, Professionisti, Neoprofessionisti e con l’obbligatorietà anche alle Donne Elite, vede una giornata di lavori intensa con inizio dalle ore 9.30 fino alle ore 18.00.

Perché il corso di aggiornamento-formazione obbligatorio deve essere completo nella sua parte teorica, deve aprire sempre più al confronto per una continua evoluzione e crescita dell’atleta che vive e lavora nel ciclismo come è oggi.

I contenuti della giornata di lavori e l’iniziativa dell’incontro, che segue la delibera federale del 28 giugno e del 30 ottobre 2015, hanno portato a stendere l’invito a partecipare ai corsi di aggiornamento riservati ai Professionisti, senza obbligo di presenza, anche agli atleti non professionisti, ma appartenenti a GS UCI Continental.

Il programma nel dettaglio verrà poi reso noto.

5 recommended
KKKKK
266 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com