Notizie

Progetto “Ti aiuto io”. Enti terzo settore e Distretto sociosanitario. Per un servizio di “pronto soccorso sociale” a Marsala e Petrosino

• Bookmarks: 18


Il Distretto sociosanitario “Marsala Petrosino” ricerca Enti del terzo settore per co-progettare un servizio di “pronto soccorso sociale”, finalizzato a dare una prima e rapida risposta a situazioni improvvise ed emergenziali, che incidono negativamente sui bisogni primari del nucleo familiare (necessità di alloggio, vitto, protezione, ecc.).

Ne dà comunicazione l’Assessorato alle Politiche sociale, diretto da Valentina Piraino, che rende nota la pubblicazione di un apposito Avviso finalizzato a realizzare il progetto. L’obiettivo è quello di offrire sul territorio distrettuale diversificate forme di accoglienza H24 a soggetti che nella maggior parte dei casi vivono in strada o in contesti di vita alquanto degradati, oltre che in condizioni di grave abbandono e isolamento sociale. L’Avviso, online alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31575, invita gli Enti interessati a manifestare la propria disponibilità a co-progettare e successivamente gestire gli interventi previsti nell’azione progettuale “Ti Aiuto Io”, con un budget di quasi 70 mila euro per il biennio 2022/2023. L’istanza, su apposito modulo anch’esso online, va presentata entro il prossimo 22 Aprile, secondo le modalità indicate nell’Avviso.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
254 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com