Notizie

Questione Ipab. Ferrara Bombolino e Portale (Sifus): “La vertenza si evolve e l’Amministrazione regionale latita”

• Bookmarks: 4


“L’ impossibilità di incontrare l’amministrazione regionale su la questione Ipab, ci spinge come sigla sindacale a fare alcune considerazioni di carattere generale”.

“I lavoratori delle Ipab siciliane che da mesi attendono spettanze arretrate e la ricollocazione, meritano di essere presi in considerazione dalle istituzione che non possono rimanere indifferenti”. – A dirlo è Massimo Bombolino dirigente del sindacato SIFUS CONFALI -.

“I lavoratori che da diversi mesi manifestano il loro disagio attraverso azioni forti di protesta in diverse piazze siciliane, pretendono risposte e certezze sul proprio futuro”.

“Attualmente in cantiere esiste una proposta normativa a firma dell’Assessore competente che vogliamo vagliare attentamente al fine di ottenere il miglior risultato per gli operatori Ipab coinvolti”.
– Continua Tiziana Ferrara dirigente SIFUS CONFALI –


“Non è ammissibile prendere in giro i lavoratori, illudendoli con promesse vuote fine a se stesse.
Metteremo in atto tutte le azioni possibili per tutelare questi lavoratori che, svolgono un ruolo di vitale importanza nella tutela delle fasce più bisognose della popolazione”.
– Prosegue Sabrina Portale dirigente regionale SIFUS CONFALI –

“Siamo pronti con proposte e contributi fattivi a trovare una risoluzione alla vertenza, come sigla sindacale pretendiamo risposte concrete rispetto ai diritti negati e al futuro dei lavoratori”.
– Conclude Giuseppe Fiore segretario regionale SIFUS CONFALI –

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
329 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.