Sport

Radio Zenith Messina radio ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina

• Bookmarks: 8


Nuova Pallacanestro Messina è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con Radio Zenith Messina. La storica emittente radiofonica peloritana sarà per questa stagione radio ufficiale del club che parteciperà al torneo di serie C Silver.

A illustrare i termini della partnership è Antonio D’Angelo, uno dei quattro fondatori del nuovo progetto radiofonico insieme a Teresa ImpolloniaSalvo Grasso e Giuseppe D’Angelo: “Durante le settimane seguiremo con delle pillole informative l’andamento del torneo della Nuova Pallacanestro Messina. Ogni domenica, all’interno del nostro contenitore sportivo, aggiornamenti, collegamenti e interventi relativi alle gare di campionato“.

Sono molto felice per questo accordo con Radio Zenith Messina, una radio con oltre 40 anni di storia che come noi ha tanta voglia di fare e portare avanti il nome della città – ha commentato il dirigente Carmelo Caruso – una sinergia che sono sicuro porterà buoni frutti e speriamo regali tante emozioni“.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
116 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *