Notizie

Raffaele Cassesa nominato responsabile provinciale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia

• Bookmarks: 12


Continua senza soste l’opera di strutturazione di Fratelli d’Italia nel territorio agrigentino da parte del commissario provinciale Calogero Pisano che ha nominato il siculianese Raffaele Cassesa responsabile provinciale del Dipartimento Turismo.

“Cassesa è una persona capace che da anni si occupa di turismo – afferma Calogero Pisano – metterà la sua esperienza e la sua competenza a disposizione del partito e sarà una risorsa importante per un territorio a vocazione turistica come quello agrigentino”.

Soddisfazione e apprezzamento per la nomine viene espressa da Giancarlo Granata dirigente provinciale di Fratelli d’Italia: “Complimenti a Calogero Pisano per l’incessante attivita’ di radicamento e rafforzamento del partito che sta portando avanti in provincia.

Il nostro partito intende contraddistinguersi per l’ affermazione delle competenze nei vari ambiti, necessarie per ascoltare i bisogni del territorio e formulare una  proposta politica attuale e efficace per la soluzione delle problematiche”.

A Raffaele Cassesa gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
172 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com