Cronaca

Rapina a mano armata in una farmacia nel palermitano. Arrestato un 26enne

• Bookmarks: 29


I Carabinieri della Compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 26enne, indagato per rapina aggravatapresso una farmacia nel palermitano, in concorso con un’altra persona, attualmente in corso di identificazione.

Il provvedimento, emesso dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Palermo nel corso delle indagini preliminari, è frutto di un’articolata attività investigativa condotta dai militari della Stazione di Villagrazia che ha consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico del 26enne, già noto alle Forze dell’Ordine.

In particolare, il Giudice per le Indagini Preliminari ha ritenuto sussistenti gravi indizi di colpevolezza in relazione alla rapina che è stata consumata nel pomeriggio del 7 ottobre scorso, allorquando il 26enne – a volto travisato – avrebbe minacciato con un coltello alcuni dipendenti di una farmacia nel quartiere Villagrazia di Palermo, appropriandosi del denaro contante custodito nella cassa.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
250 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com