Cronaca

Rapina due farmacie in due giorni, arrestato dalla Polizia di Stato Video

• Bookmarks: 22


La Polizia di Stato di Milano, nell’ambito dell’attività di contrasto e repressione del fenomeno delle rapine ai danni di farmacie ed esercizi commerciali, ha fermato un cittadino italiano di 50 anni per le rapine commesse a due farmacie cittadine in 24 ore.

Gli Agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile, dalla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza delle farmacie, hanno tratto importanti elementi per l’identificazione del rapinatore: si tratta di un cittadino italiano che, con precedenti penali specifici e sottoposto a sorveglianza speciale terminata da poco, è ritenuto l’autore della rapina consumata giovedì 13 aprile presso una farmacia in piazzale Cuoco e ieri 14 aprile in quella di via Andrea Solari, con un bottino totale di circa 600 euro.

Ieri, nel tardo pomeriggio, i “Falchi” della Squadra Mobile lo hanno rintracciato mentre stava rientrando in una struttura ricettiva in zona Scalo Romana, dove stava di recente alloggiando. Il rapinatore, senza fissa dimora, vestiva gli stessi abiti indossati durante le due rapine e nelle tasche dei pantaloni la somma aveva 100 euro. Nella camera che occupava, gli agenti hanno trovato il taglierino, con manico in plastica di colore giallo, utilizzato durante le rapine

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
184 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com