Spettacoli

Rassegna Fuori in Scena del Teatro dei 3 Mestieri, prossimo appuntamento con lo spettacolo Open

• Bookmarks: 26


Messina – Continua la stagione estiva Fuori in Scena del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Il prossimo appuntamento in programma è venerdì 5 agosto alle ore 21.15 con lo spettacolo Open (Produzione Bottega del Pane) con il testo e la regia di Aurora Miriam Scala.

In scena gli attori Dario Garofalo, Luna Marongiu, Maria Chiara Pellitteri e Aurora Miriam Scala. Lo spettacolo, vincitore del Bando “Wiki teatro libero” promosso da Wikimedia e Wikipedia Italia, racconta tre storie totalmente differenti l’una dall’altra, ma tutte unite dal filo conduttore della cultura “Open”. I personaggi, infatti, hanno trascorso le loro vite cercando la libertà di studio, di fruizione della verità, di espressione.

Alle ore 19.30 verrà inaugurata la personale di Marina D’Amico, che si svolge nell’ambito del ciclo di mostre organizzata da Dania Mondello

A partire dalle ore 20:00 è in programma un apericena.

Presentazione artista: Grazie alla madre sin da piccina è circondata da pennelli e colori e si butta a capofitto in tutto ciò che è arte; spazia dalla musica alla danza.

All’età di 14 anni si appassiona alla fotografia che la porterà a frequentare l’istituto d’arte di grafica e fotografia e in seguito diversi corsi di comunicazione pittura e restauro del legno e dei libri antichi.

Da 6 anni a questa parte la passione per la penna a china e gli acquarelli la portano ad innamorarsi totalmente dell’illustrazione.

“È un modo per me per perdermi e connettermi alla natura la mia musa ispiratrice, o forse è lei che mi chiama a sé, io sono solo il tramite; io do libertà all’ irrefrenabile impulso, istinto e desiderio; progressivo alienarsi di essere un tutt’uno con essa”.

La rassegna Fuori in Scena è stata realizzata con il sostegno di Latitudini, della Regione Siciliana e di Caronte & Tourist.

Venerdì 5 agosto ore 21:15

Info e prenotazioni 090.622505 – 349.8947473

Teatro dei 3 Mestieri – spazio all’aperto

S.S. 114 km 5,600 Accanto distributore Esso

Com. stam./foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
1439 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com