Cronaca

Razziano furgone alla zona industriale mentre il conducente dorme. In manette due pregiudicati catanesi

• Bookmarks: 7


I Carabinieri della Stazione di Catania Plaja, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, hanno arrestato nella flagranza i catanesi Giovanni SCIUTO cl.91 e Joseph Antonino REGINA  cl.86, poiché entrambi ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.   La scorsa notte, a bordo di una Fiat Idea presa a noleggio, si sono messi a caccia di merce da rubare alla zona industriale. Preso di mira un furgone isotermico, carico di prodotti alimentari deperibili, approfittando del rumore generato dai compressori dell’impianto di refrigerazione e dell’autista chiuso in cabina a dormire, hanno forzato il portellone posteriore per rubare l’ingente carico di alimenti e caricarlo in auto.

Sorpresi con le mani nel sacco dai militari di pattuglia hanno tentato di fuggire. Uno è stato bloccato nell’immediato mentre l’altro, anche grazie all’ausilio dell’equipaggio di una gazzella, è stato successivamente rintracciato ed ammanettato.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto mentre gli arrestati attenderanno la direttissima agli arresti domiciliari

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com