Notizie

RDS 100% Grandi Successi accende la musica sul palcoscenico milanese siglando una nuova partnership con Stage Entertainment Italia

• Bookmarks: 8


RDS sigla un nuovo accordo con due dei teatri milanesi più iconici: il Teatro Nazionale Che Banca! e il Teatro Lirico Giorgio Gaber per sostenere, attraverso la musica, il mondo del teatro

Milano – RDS 100% Grandi Successi è la Radio Ufficiale del Teatro Nazionale CheBanca! e del Teatro Lirico Giorgio Gaber, due tra i più storici teatri di Milano gestiti da Stage Entertainment Italia.

La società, leader in Europa nella produzione e distribuzione di musical dal vivo e spettacoli teatrali, arriva in Italia nel 2007 con il chiaro obiettivo di replicare il modello di business presente in Olanda, Germania, Francia, Russia, UK, US e Spagna, ideato da Joop Van den Ende, che ha l’obiettivo di produrre musical “first class” sul modello americano e tenerli in scena, presso lo stesso teatro, per molti mesi/anni.

Stage Entertainment Italia ha avviato le sue attività attorno alla gestione dei teatri e alla rappresentazione di long running show, attingendo al notevole patrimonio di giovani artisti italiani per allestire i suoi musical e creando le migliori condizioni possibili per svilupparne il talento. RDS 100% Grandi Successi ha completamente sposato l’impegno e l’obiettivo di Stage Entertainment Italia di sostenere la buona musica e gli artisti italiani, e l’intero patrimonio culturale teatrale che rende la musica ancora più magica.

Un’occasione simbolica per far riscoprire tutto il fascino del mondo teatrale che in questi ultimi anni non abbiamo potuto vivere a pieno. Da qui la volontà di RDS 100% Grandi Successi di scegliere come partner due dei teatri che maggiormente rispecchiano e incarnano la bellezza e il fascino artistico all’insegna della condivisione e del divertimento.

RDS 100% Grandi Successi si impegna ogni giorno a far vivere al suo pubblico la musica e lo fa non solo attraverso concerti, festival ed eventi musicali ma coinvolgendo anche il mondo teatrale.

Il teatro, un luogo dove musica e spettacolo si uniscono per creare emozioni, momenti di condivisione e divertimento volti ad appassionare gli spettatori.

Il “fare cultura”, per RDS 100% Grandi Successi ha come principale obiettivo quello di far avvicinare sempre di più i suoi ascoltatori a rappresentazioni artistiche teatrali.

Un’iniziativa che Stage Entertainment Italia condivide a pieno e che orgogliosamente porterà avanti durante tutto l’anno insieme alla radio 100% grandi successi.

Questo primo passo rappresenta il punto di partenza sul quale RDS 100% Grandi Successi vuole costruire gli impegni futuri per dare sempre più voce allo straordinario mondo dello spettacolo teatrale.

L’iniziativa rientra nella strategia di valorizzazione e riposizionamento del brand con l’obiettivo di essere presenti sul territorio milanese ed essere sempre più vicini al mondo dello spettacolo.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
160 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com