Sport

Reggio Calabria-Torrenova | Il Match Program

• Bookmarks: 13


Prima trasferta del 2022 per la Fidelia Torrenova, che domenica sarà ospite al PalaPentimele della Viola Reggio Calabria nel match valido per la seconda giornata di ritorno del Girone D del campionato di Serie D.

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno Mirko Picchi di Ferentino e Silvio Faro di Tivoli. PRECEDENTI – Un precedente tra le due formazioni, che si rifà al match dell’andata: vinse Torrenova 79-73.

EX – Donato Vitale è sicuramente il giocatore più “atteso” del match: per lui esperienza al PalaPentimele nella stagione 2018-2019.

DICHIARAZIONI – Queste le parole di coach Dragonetto alla vigilia del match: «Non dovremo permettere a Reggio Calabria di “prendere” entusiasmo, limitando il gioco d’assalto in fase offensiva e, di conseguenza, la loro grande intensità difensiva che quando cresce mette in grossa difficoltà tutte le avversarie: quando la Viola impone il proprio gioco riesce a far infuocare anche il PalaPentimele. Sarà una partita che vivrà di grande intensità, come successo già nella partita di andata e nella quale gli episodi l’hanno decisa negli ultimi frangenti di gara a nostro favore. Bisognerà giocare con intelligenza e di squadra per portare a casa la vittoria».

DIRETTA – Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

LIVE – Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com