Sport

Registro Storico FMI. I servizi per moto già iscritte sono ora disponibili online

• Bookmarks: 13


Prosegue il percorso di modernizzazione del Registro Storico FMI. Già negli anni scorsi erano state semplificate le procedure di iscrizione e, nel 2022, si sono aggiunti altri importanti sviluppi: a marzo era stata pubblicata la mappa interattiva dei servizi disponibili in tutta Italia e a luglio il Certificato di Rilevanza Storica era divenuto esclusivamente digitale.

Ora la Federazione compie un altro passo avanti per agevolare i tesserati con moto iscritta al Registro Storico: a partire da oggi le procedure riguardanti i servizi per moto già iscritte saranno fruibili esclusivamente in modalità online. Questo permetterà un ulteriore e decisivo risparmio sui tempi delle procedure da effettuare con procedimenti online che saranno di facile e intuibile gestione.

Questi servizi potranno essere richiesti da tutti i tesserati attraverso il portale MyFMI. Accedendo alla propria pagina personale sarà possibile richiedere o aggiornare il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, oppure richiedere il Riesame per la concessione della targa di merito Oro; si potranno inoltre aggiornare i dati del proprio Motoveicolo. Grazie all’introduzione del carrello, infine, sarà possibile acquistare più servizi contemporaneamente con un unico pagamento.

Giovanni Copioli, Presidente FMI“Il Registro Storico FMI continua a crescere nei numeri e nella qualità delle proposte culturali verso gli appassionati. Nel primo caso, grazie a un continuo miglioramento dei servizi rivolti ai Tesserati e ai possessori di moto ultraventennali, nel secondo attraverso la costante organizzazione di eventi e organizzazione di incontri. La messa online dei servizi per moto già iscritte ha il fine di agevolare i nostri tesserati, a cui vogliamo offrire esperienze sempre più fruibili in maniera semplice e rapida. Credo che ciò dimostri grande attenzione da parte nostra a coloro che entrano nella famiglia FMI”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
94 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com