Breve

Renato Coroneo segretario generale dell’Autorità portuale di Palermo (Foto)

• Bookmarks: 1


Oggi il Comitato portuale ha deliberato, su proposta del presidente dell’Autorità portuale, Vincenzo Cannatella, la nomina di Renato Coroneo a segretario generale dell’Ente.
Persona di comprovata esperienza, Coroneo, ex ufficiale della Capitaneria di Porto, è dal 1987 in Autorità portuale, dove ha ricoperto importanti incarichi, fino a dirigere l’area operativa, cuore pulsante dell’attività portuale, e a rivestire per dieci mesi il ruolo di segretario generale facente funzione
“Quella interna – commenta il presidente dell’Autorità portuale, Cannatella – mi è sembrata la soluzione più opportuna: Coroneo è il dirigente più anziano, navigato, conosce perfettamente la realtà portuale e con lui ho condiviso proficuamente questi due anni prima da commissario straordinario e poi da presidente dell’Ente”.
Soddisfatto Coroneo: “Ricevo un incarico prestigioso che costituisce il coronamento della mia carriera professionale. Ringrazio il presidente Cannatella e il Comitato portuale per la fiducia che hanno riposto in me: saprò ripagarla sul campo, impegnandomi come sempre al massimo per la crescita dei porti di Palermo e di Termini Imerese”.
Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
42 views
bookmark icon