Cronaca

Ricerca di persone scomparse. I Carabinieri rintracciano un 24enne

• Bookmarks: 14


I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno rintracciato un 24enne italiano che il 3 settembre scorso si era allontanato dalla sua abitazione di Salerno senza dare più notizie.

La madre, preoccupata per la scomparsa del figlio, studente universitario, ne aveva denunciato la scomparsa presso i Carabinieri della Stazione Salerno Principale i quali avevano attivato il piano di ricerca, diramando le informazioni del giovane a tutte le Forze di Polizia e autorità competenti del territorio.

Ieri sera i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna hanno avuto la notizia che il ragazzo era stato avvistato a Bologna e hanno immediatamente diramato le ricerche. Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna lo hanno trovato al Parco della Montagnola. Dopo aver tranquillizzato il 24enne che si trovava in buone condizioni di salute, i militari lo hanno accompagnato presso la Stazione Carabinieri Bologna, dove è stato recuperato dal padre, partito da Salerno dopo aver appreso la lieta notizia.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
252 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com