Notizie

Rifiuti in piazza, punire i responsabili Sindaco denuncia e fa appello a tutti impegnati a tenere città pulita ed ospitale

• Bookmarks: 5


VACCARIZZO ALBANESE (Cs) – Non possiamo tollerare che il decoro urbano, la fruibilità degli spazi pubblici e l’immagine stessa delle nostra comunità vengano offese dai comportamenti incivili di pochi. Ci auguriamo che i responsabili vengano presto individuati.

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo informando di aver esposto denuncia contro ignoti per l’abbandono selvaggio ed inquinante, avvenuto la scorsa notte, di rifiuti ingombranti sulla centralissima Via Vittorio Emanuele II, a poche decine di metri da Piazza Skandeberg, nel cuore del salotto diffuso.

Nel ribadire che si è di fronte ad azioni che non possono essere giustificate per nessun motivo, il Primo Cittadino rinnova l’appello ad utilizzare gli appositi spazi, a rafforzare la differenziata ed a considerare imprescindibile l’impegno di tutti a tenere pulita, bella ed ospitale la città ed il territorio, segnalando abusi, illeciti ed ogni irregolarità nel conferimento dei rifiuti. – (Fonte: Comune di Vaccarizzo Albanese – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
92 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *