Notizie

Rifiuti: ” un’emergenza che ha bisogno del contributo di tutti. Sì dell’assessore Marino all’Osservatorio sui rifiuti. “

• Bookmarks: 18


Palermo – Una delegazione di Sinistra Comune ha incontrato l’assessore Marino per parlare della gestione dei rifiuti sulla base di una serie di proposte già avanzate nel dicembre scorso.

Nell’incontro si è trattato il problema del personale, della differenziata, dell’impiantistica e della governance; argomenti che saranno approfonditi nei prossimi incontri. Marino ha accettato la proposta di istituire a breve in seno all’Assessorato un Osservatorio sulla gestione dei rifiuti con la partecipazione di Rap, della SRR, delle associazioni ambientaliste e dei comitati cittadini.
Sinistra Comune ha sempre ritenuto la partecipazione ed il controllo civico un elemento fondamentale  nella gestione dei servizi pubblici locali; attraverso l’Osservatorio sarà più semplice organizzare l’ascolto, avanzare proposte e condividere soluzioni che possano dare risposte concrete alla richiesta di un servizio pubblico all’altezza delle aspettative dei cittadini e della tutela dell’ambiente.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
231 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com