Notizie

RIFLE AMPLIA LA SUA RETE RETAIL

• Bookmarks: 9


La primavera 2019 si appresta ad essere un periodo di grande fermento per Rifle, lo storico marchio del denim ed icona del Modern Heritage, che mette in moto il piano di aperture di Store Monomarca sul territorio italiano.

Tutti gli Store seguiranno il nuovo dal design minimal caratterizzato dalla leggerezza degli arredi e la concezione smart degli spazi mette in risalto le collezioni che diventano così i protagonisti assoluti degli shop firmati Rifle. Il cuore pulsante di ogni negozio viene riservato al Denim Wall, ben visibile ed accessibile da ogni angolo, dove il cliente prende confidenza con i trattamenti, tagli, cuciture e dettagli unici che riuniti insieme creano un prodotto senza rivali in termini di qualità e prezzo.

Prima tappa: Catania con l’apertura di Rifle Jeans Store all’interno del Centro Commerciale Centro Sicilia, la più grande struttura commerciale della regione. Un’area di vendita pensata per integrarsi al meglio con il territorio circostante. Lo store Rifle, che si estende per una superficie di 170 mq, ha aperto al pubblico il 13 aprile nella zona dedicata ai negozi lifestyle del calibro di Apple e Zara Home.

Dopo il Sud ci spostiamo nell’interland milanese che vede l’apertura del secondo Rifle Jeans Store al Centro Sarca a Sesto San Giovanni. Un importante punto di riferimento dello shopping e dell’intrattenimento serale, dove Rifle non poteva di certo mancare.

Rifle

www.riflejeans.com

@rifle_jeans_official

#riflejeans

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
254 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com