Politica

Rifondazione Milano – Sabato 18 e domenica 19 settembre congresso provinciale del partito

• Bookmarks: 16


Sabato 18 e domenica 19 settembre, durante la festa “Bella Ciao, Milano”, la Federazione di Milano del partito rinnova gli organismi dirigenti ed elegge la delegazione per l’undicesimo congresso nazionale di fine ottobre.

Milano, 15 settembre 2021 –  Sabato 18 e domenica 19 settembre la Federazione di Milano di Rifondazione Comunista svolgerà il congresso provinciale all’interno di “Bella ciao, Milano”, la 4 giorni di festa del partito che comincia giovedì 16 al parco delle cascine di Chiesa Rossa.
Delegati e delegate si riuniranno per discutere del documento unitario “Le radici e le ali – Praticare l’opposizione, costruire l’alternativa”, ed eleggere i nuovi organismi dirigenti della Federazione. Molti gli invitati del mondo della politica e della società civile che interverranno a portare il loro saluto.
Ringrazio i compagni e le compagne che in questi anni complicati hanno lavorato e sostenuto il partito con generosità – dichiara il segretario uscente Matteo Prencipe –  abbiamo voluto mettere sul manifesto di presentazione l’immagine di quella che è la futura umanità, un bambino con la bandiera rossa: questo l’augurio che faccio a tutte e tutti noi.”

Appuntamento sabato e domenica mattina dalle 9.30, parco delle cascine di Chiesa Rossa, via San domenico Savio 3Tutto il programma dei lavori sul sito http://www.rifondazionemilano.org/nws/xi-congresso-provinciale-rifondazione-comunista/

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
372 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com