Notizie

Rinnovo Rsu. UglM con oltre il 47% dei voti è primo sindacato all’IDS AirNav di Roma

• Bookmarks: 10


“Nelle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls nell’azienda IDS AirNav di Roma, la lista della Ugl metalmeccanici presentata per la prima volta nel sito laziale, sbanca con il 47,2% dei consensi validi e ha eletto 2 Rsu 1 Rls.

Si tratta di un risultato straordinario poiché la Ugl, incrementa la propria rappresentanza su Roma in una rinomata azienda del Gruppo ENAV, con più di 130 clienti nei 5 continenti, operante nel mondo della gestione del traffico aereo e degli aeroporti offrendo soluzioni e prodotti software commerciali altamente personalizzabili, internazionalmente riconosciuta come fornitore leader di soluzioni per l’autorità aeroportuali, agenzie aeronautiche, enti pubblici e privati responsabili della gestione del traffico aereo civile e militare”.

Il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera si complimenta con, “il Segretario Provinciale della federazione di Roma, Alessio Morelli, con i rappresentanti nella commissione elettorale, con tutti i candidati e con tutti i lavoratori che hanno dato la loro preferenza permettendo all’Ugl di ottenere un risultato non facile e per niente scontato: risultano eletti, Andrea Montaldi che oltre a Rsu ricoprirà il ruolo anche di Rls e, Fabio Pomili. Grazie a loro, tutti insieme hanno contribuito a questo straordinario risultato, in una realtà industriale IDS che si caratterizza per la professionalità dei suoi dipendenti e per la qualità della sua produzione, riconosciuta in tutto il mondo”.

“La Ugl metalmeccanici  – aggiunge Alessio Morelli, segretario UglM Roma – è presente e continua a crescere, in termini di delegati ed iscritti in tutte le realtà di Federmeccanica, questo importante risultato e in tal contesto per la prima volta che l’Ugl si presenta , certifica la presenza diffusa nell’ IDS AirNav  e su tutto il territorio nazionale della Ugl metalmeccanici, che in pochi anni è diventata un punto di riferimento importante per tantissimi lavoratori. La serietà, la concretezza, le idee di fare sindacato in maniera moderna partecipativa, questo lo spirito dell’Ugl, ripagato del risultato ottenuto. Un’Organizzazione – conclude Morelli – attenta da sempre a quello che avviene nei territori, nelle fabbriche e che lavora con i suoi delegati e dirigenti sindacali, ogni giorno, spesso in silenzio, ma sempre per dare una risposta e una speranza ai lavoratori e quelli che il lavoro non lo hanno”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
277 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com