Breve

Ripristino fornitura idrica nei Comuni serviti dall’Acquedotto “Voltano” Interruzione programmata dei sistemi informativi aziendali – chiusura degli sportelli periferici per la giornata di Lunedì 08/10/2018

• Bookmarks: 20


Ripristino fornitura idrica nei Comuni serviti dall’Acquedotto “Voltano” 

Girgenti Acque S.p.A. comunica che sono stati ultimati i lavori di riparazione dell’acquedotto “Voltano”, in contrada Mulinazzo, nel territorio di Santo Stefano Quisquina.

Pertanto è stata ripristinata la fornitura idrica nei Comuni di Agrigento (frazione di Giardina Gallotti, frazione di Montaperto e la zona industriale di Agrigento, Fontanelle e San Michele), S.Biagio Platani, S.Angelo Muxaro, Joppolo Giancaxio, S.Elisabetta, Raffadali, Aragona, Comitini, Porto Empedocle, Utenze voltano e Favara.

Si significa che la distribuzione idrica, nei comuni suddetti, è tornata regolare, normalizzandosi nel rispetto dei tempi tecnici.

Interruzione programmata dei sistemi informativi aziendali – chiusura degli sportelli periferici per la giornata di Lunedì 08/10/2018.

Girgenti Acque S.p.A. comunica che Lunedì 8 Ottobre c.a gli sportelli periferici della Società saranno chiusi al pubblico, in quanto è prevista l’esecuzione di una manutenzione programmata di aggiornamento dei sistemi informativi aziendali.

Si precisa che lo Sportello Centrale, ubicato nella zona industriale di Agrigento (Viale mediterraneo snc – Aragona) sarà regolarmente aperto con una operatività limitata considerato il momentaneo fermo dei sistemi informativi che non consentirà lo svolgimento delle ordinarie attività amministrative.

Anche la piattaforma telematica ‘Servizi on Line’, presente sul sito aziendale www.girgentiacque.com , non sarà fruibile a seguito dell’interruzione programmata dei sistemi informativi, mentre tutte le altre opzioni presenti sul sito internet aziendale saranno regolarmente fruibili.

Si comunica inoltre che l’Info Point, sito ad Agrigento in Via Crispi n° 4, seppur con operatività limita, sarà anch’esso regolarmente aperto.

Gli Utenti potranno comunque comunicare con il Gestore per il tramite del centralino aziendale, che sarà adeguatamente potenziato per fronteggiare questa straordinaria condizione.

Visto il fermo operativo dei sistemi informativi, le attività garantite dal centralino aziendale saranno:

  • Pronto Intervento;
  • Riattivazioni;
  • Informazioni sui turni di distribuzione.

La Società si scusa anticipatamente, per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi.

Si chiede cortese collaborazione di tutte le Spett. li Redazioni giornalistiche, Emittenti Televisive, e tutti gli Organi di informazione per diffondere TALE COMUNICAZIONE a tutta l’Utenza.

Aragona Lì 05/10/2018  Girgenti Acque S.p.A.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com