Notizie

Ristori ter, Paxia (M5S): Il Comune di Catania beneficerà di 2 milioni e 600mila euro per aiuti alimentari e buoni spesa per famiglie in difficoltà

• Bookmarks: 4


Catania – “Il Comune di Catania beneficerà di quasi 2 milioni e 600 mila euro per fornire aiuti alimentari e buoni spesa per le famiglie e i cittadini piombati in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria.

Le somme in questione sono previste dal decreto Ristori ter e ammontano a 400 milioni per tutto il territorio nazionale.  Questi ulteriori interventi di politica sociale del nostro Governo confermano l’attenzione del MoVimento 5 Stelle che, con il lavoro svolto dal ministro catanese Nunzia Catalfo, vanno nella direzione di non lasciare indietro nessuno. 

Vogliamo dare un aiuto concreto alle famiglie per affrontare questo momento molto delicato e affrontare gli effetti economici negativi determinati da questa nuova ondata della pandemia”, così in una nota la deputata etnea Maria Laura Paxia (M5S).

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
90 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *