Notizie

Rivoluzione nel mondo dello Sport Nasce un nuovo metodo il VPM

• Bookmarks: 10


Oggi il sogno di ogni ragazzo  può essere alla portata di tutti  con una rivoluzione 3.0. VPM Valorizzazione Promozione Marketing  questo metodo è il nuovo metodo inventato da Alessio Sundas è il  metodo innovativo, in grado di monitorare l’atleta a partire dall’età di 14 anni.

Diventare un calciatore professionista, un campione che compie prodezze, che gonfia le reti e che fa esplodere le curve dei tifosi in ogni stadio è il sogno della stragrande maggioranza dei piccoli sportivi.

Sognare è un loro diritto. Anzi: quasi un dovere. Perché il sogno è il carburante che permette al motore della passione di funzionare al meglio. E la passione è un qualche cosa che “mette a posto tutto”; che fa accettare con il sorriso la fatica, la sconfitta, la frustrazione e a volte  anche la sofferenza.

Molti di questi ragazzi però non riescono a farsi neanche conoscere : sai il perché’?

Perché non hanno una scheda tecnica  valorizzata ed è per questo che nasce  VPM Valorizzazione Promozione Marketing .

Come Funziona :

L’atleta sarà monitorato per un mese attraverso telecamere con intelligenza artificiale che riprendono gli allenamenti e trasmettono il video  in grado di tracciare i data analysis , questo avviene tramite un dispositivo inserito nel  parastinchi. 

Correggiamo gli errori sia da un punto di vista atletico che tecnico , si andrà  avanti  fino a raggiungere il massimo che l’  atleta può rendere.

Realizziamo una scheda tecnica con tutti  i dati e la presentiamo al Club bella completa 

Così commenta Alessio Sundas e continua –  con questo metodo le squadre calcio o meglio  il Ds si trova un documento dettagliato e completo sulle caratteristiche e le prestazioni dell’atleta.

L’innovazione è anche nel campo marketing e comunicazione, perché il giovane avrà la possibilità tramite questo metodo di essere conosciuto attraverso i media, il web e tramite l’acquisizione degli sponsor. Il nostro intento continua Alessio Sundas è quello di valorizzarlo a 360°. 

Per il mondo del calcio giovanile questa sarà la rivoluzione che permetterà loro di essere tesserati 

Com. Stam. Francesca Proietti Cosimi

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
369 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com