Calcio

RO racing a San Martino di Castrozza con Testa Inglesi

• Bookmarks: 19


Il Cira fa tappa a San Martino di Castrozza, Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi pronti a sferrare un attacco alle posizioni di vertice del campionato.

È giunto al suo quinto appuntamento il Campionato italiano rally asfalto. La serie nazionale cadetta fa tappa in Trentino a San Marino di Castrozza, Giuseppe Testa insieme ad Emanuele Inglesi, dopo la pausa estiva e l’assenza al Rally della Lana, dovuta ad imposizioni regolamentari, tornano a marcare cartellino di presenza e sono pronti a regalare nuovi successi ai propri supporter e alla scuderia RO racing.

Il pilota di Cercemaggiore, dopo avere effettuato una sessione di test per mettere a punto la Skoda Fabia Evo2 gommata Michelin del team Delta Rally, è pronto a dare il massimo nell’impegnattiva trasferta trentina.

“Insieme con il mio team stiamo lavorando per rendere proficua questa gara che, per me, è forse la più lontana da casa – ha detto Giuseppe Testa – occorre tenere alta la soglia di attenzione perché il percorso estremamente tecnico e le condizioni meteo che non promettono nulla di buono, potrebbero condizionare la nostra prestazione”.

Com. Stam./foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
446 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com