Sport

#roadshowpiemonte2021 #FibsForKids “Baseball e Softball” in Piazza a Torino!

• Bookmarks: 13


Domenica 5 settembre sul Lungo Po Armando Diaz, in uno dei luoghi più importanti di Torino a pochi passi dalla Piazza Vittorio Veneto e della Gran Madre, si è svolta la manifestazione “Baseball e Softball in Piazza” tappa del #RoadShowPiemonte2021, ed evento collaterale al Campionato Europeo di Baseball che dal 12 al 19 settembre si disputerà ad Avigliana, Settimo Torinese e Torino.

Qui una delegazione di tecnici ed atleti dell’Asd Grizzlies Torino 48 e dell’Asd Avigliana Rebels, attuando tutte le disposizioni covid, hanno dato le prime nozioni a chi ha voluto provare per la prima volta l’ebrezza del baseball e del softball.

Molte persone infatti sono state attratte ed incuriosite dalla presenza del tunnel di battuta gonfiabile e sono stati messi alla prova della macchina lancia palle, ed hanno provato per la prima volta il gioco del batti e corri.

All’evento patrocinato dalla Città di Torino ed organizzato dal consigliere Isabella Dalbesio del Comitato Regionale della FIBS Piemonte presieduto da Sabrina Olivero, hanno partecipato anche Fabrizio Ricca, assessore allo sport della Regione Piemonte e Giovanni Capano presidente di Mèttola – Vini delle Langhe.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
303 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com