Notizie

ROBERTO CAJAFA – Reading & Speaking 3

• Bookmarks: 12


Reading & Speaking 3 – irresistibili dicitrici e dicitori

Martedì 28 marzo dalle 20 alle 22: III° incontro con la lettura espressiva coniugata al Public Speaking.

Volete leggere o parlare in pubblico in modo vivo e disinvolto, catturando l’attenzione, trasmettendo emozioni, comunicando idee e pensieri in modo chiaro e comprensivo? Raggiungere questi obiettivi richiede tempo e applicazione, ma si può iniziare. Ed è questo il senso della serata.

Il 28 farò con voi una sorta di check, leggero e divertente, nel quale attraverso un’esperienza diretta e coinvolgente, potrete intuire e comprendere il lavoro che dovreste fare su voi stessi per raggiungere un approccio corretto nella lettura e nel modo di parlare in pubblico. È solo un incontro, ma vi porterete senz’altro a casa qualcosa; potreste perfino decidere di voler diventare irresistibili dicitrici e dicitori.

Questa volta filmeremo alcuni momenti delle vostre letture in modo che possiate poi guardarvi su uno schermo cinematografico e aver cosi un ulteriore e importante elemento per valutare la vostra interpretazione.  Il progetto Cineforum è terminato – anche grazie al vostro contributo – e ora possiamo iniziare a beneficiarne; vi informerò al più presto sulle nuove prospettive.

Ci vedremo alle 20, puntuali, in via Monte Suello 9.

La quota d’accesso è promozionalmente di 20 euro. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Luce rivolto ad ampliare l’illuminotecnica del TeatroLaboratorio: questo porterà nuove atmosfere agli spettacoli che presenteremo.                                                                 Regalatevi questa utile e piacevole esperienza. O regalatela.     

Prenotazione obbligatoria rispondendo a questa email.

Orientamento teatrale su www.robertocajafa.org   

PS per chi verrà in macchina: abbiamo una convenzione con un garage vicino al TeatroLaboratorio, scrivetelo nella prenotazione che vi diremo come fare. 

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
413 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com