Libri

Rosario Carraffa presenta Palermitani per sempre (Edizioni della Sera)

• Bookmarks: 18


la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487 martedì 5 luglio –  ore 18:00 Rosario Carraffa presenta Palermitani per sempre (Edizioni della Sera) insieme a Stefano Piazza e Salvo Orlando

Un viaggio inedito, curioso e passionale, letterario e misterioso, in cui il lettore è trasportato per le vie e le piazze di Palermo con personaggi che fanno rivivere le emozioni una città straordinaria.

Rosario Carraffa (Palermo 1978). Dottore in Economia Aziendale, giornalista, radiocronista, conduttore/speaker è da novembre 2008 Direttore Responsabile di «TuttoPalermo.net». Maestro, Istruttore e Personal Trainer di diverse discipline sportive, ha vari master e ha formato molti tecnici sportivi. Con la propria squadra che guida dal 2001, “Roy Team”, ha conquistato diversi titoli, tra cui il titolo di Campione del Mondo nel 2016. È stato inserito nell’Hall of Fame. Ha scritto diverse dispense sportive. Esperto di Organizzazione Aziendale, di Comunicazione e di Informatica. Ha pubblicato La grande storia dei derby Palermo Catania con Edizioni della Sera.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
361 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com