Notizie

Rossana Cannata: “Avola, Melilli, Siracusa, in definizione il finanziamento dei progetti di manutenzione negli alloggi popolari I.A.C.P”

• Bookmarks: 10


“Manutenzione straordinaria nelle case popolari site a Siracusa in via Lazio, 61 palazzina 15, gruppo 12 alloggi, a Melilli in via Neruda n. 2/E gruppo 14 alloggi e ad Avola sugli edifici di via Fontana III traversa edificio A gruppo 18 alloggi.

Con l’IACP e l’assessorato regionale delle Infrastrutture procede la definizione dell’iter portato avanti nei mesi scorsi per il finanziamento dei rispettivi progetti di manutenzione straordinaria nelle predette strutture, per un importo totale dei 3 piani esecutivi per circa 1.900.000,00 €, secondo le stime predisposte dell’ente”.

Lo comunica il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, che spiega: “Fin dal mio insediamento, seguo le vicende delle precarie condizioni delle strutture del territorio siracusano con i vertici dell’Istituto autonomo case popolari e con l’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone, con l’obiettivo di finanziare il completamento del processo di riqualificazione dei complessi e – conclude l’on. Rossana Cannata – poter così di restituire maggior decoro alle abitazioni e dignità alle tante famiglie”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
301 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com