Notizie

Rossana Cannata: “Consegnato un treno Pop alla stazione di Siracusa, maggiore comfort e accessibilità nella rete ferroviaria”

• Bookmarks: 12


Siracusa – Un nuovo treno Pop sui binari di Siracusa. E’ l’ultimo arrivato tra i mezzi acquistati per rafforzare la flotta della Regione siciliana, consegnato stamattina alla stazione centrale di Siracusa.

Alla cerimonia, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, del prefetto di Siracusa, Giusi Scaduto, e del direttore della direzione regionale di Trenitalia, Silvio Damagini, ha partecipato anche il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, che precisa: “Nonostante il periodo emergenziale che stiamo vivendo, il processo di potenziamento e rafforzamento della compagine dei treni destinati al traffico regionale non si arresta”.

“Il governo Musumeci – continua la componente della commissione regionale Attività produttive –  con la consegna di stamattina di un treno Pop nel territorio siracusano – dimostra l’impegno in una sfida non indifferente, quella di ammodernare la rete ferroviaria siciliana con il coinvolgimento della splendida zona orientale dell’Isola. Un importante contributo anche al fine di incrementare il numero dei siciliani che, per vacanza o per lavoro, scelgono di spostarsi in treno, lasciando a casa il proprio mezzo privato. E i treni Pop, confortevoli e all’avanguardia – conclude l’on. Rossana Cannata – rappresentano un grande incentivo in tal senso. Continuiamo all’insegna del fare”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
263 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com