Notizie

Rossana Cannata: “Giro d’Italia, al via interventi di manutenzione stradale nella partenza da Avola e nel restante percorso provinciale”

• Bookmarks: 6


Avola (Sr) – “Avviati i lavori di ripavimentazione e di messa in sicurezza del tracciato urbano di Avola, nonché di quello provinciale, in vista del Giro d’Italia che il 10 maggio partirà proprio da Avola”.

Lo annuncia la deputata regionale Rossana Cannata, candidata a sindaco di Avola, la quale spiega: “Ammontano a circa un milione di euro gli interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria alla viabilità che il governo regionale, tramite l’assessorato delle Infrastrutture, ha destinato alla provincia siracusana”.

L’on. Rossana Cannata aggiunge: “Il Giro d’Italia rappresenta una straordinaria vetrina internazionale per la nostra città, la provincia siracusana e l’intera Sicilia. Una prestigiosa partenza che ho fortemente voluto e sostenuto, in sinergia con l’assessore regionale dello Sport Messina e il presidente Musumeci. L’evento consentirà di accogliere sportivi, e non solo, provenienti da ogni parte del mondo, apportando un notevole impulso allo sviluppo turistico e a tutto il suo indotto”.

La parlamentare regionale conclude: “Il Giro d’Italia, inoltre, consegnerà ai residenti e utenti benefici in termini di decoro e messa in sicurezza grazie agli interventi di manutenzione delle strade percorse dai ciclisti”.

Com. Stam./foto

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
132 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com