Notizie

Rotary Club Cosenza: consegna premio Nicola Misasi

• Bookmarks: 8


Il Rotary Club Cosenza premia i giovani talenti della città. Martedì 10 gennaio alle ore 12.00 presso la biblioteca “Stefano Rodotà” del Liceo Classico B. Telesio, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Nicola Misasi istituito dal Rotary Club Cosenza per onorare la memoria e tramandare il ricordo dello scrittore cosentino.

Il premio, consistente in una borsa di studio, è assegnato con cadenza biennale allo studente del Liceo Classico B. Telesio che abbia superato l’esame di Stato con il massimo dei voti riportando la miglior media nell’ultimo triennio di studi.

“Con questo premio – afferma il Presidente del Rotary Cosenza, Roberto Caruso – vogliamo ricordare la memoria di un grande cosentino come il professore Misasi e, al tempo stesso, premiare i ragazzi più meritevoli, che hanno dimostrato capacità ed impegno augurando loro di potere ottenere risultati sempre più importanti ed affermarsi come uomini e come professionisti”.

Dopo i saluti del Dirigente Scolastico del Liceo B. Telesio Antonio Iaconianni e del Presidente del Rotary Roberto Caruso, toccherà al Presidente della Commissione premio N. Misasi Nicola Piluso, ricordare le finalità e la storia del premio procedendo, poi, alla consegna della borsa di studio e degli attestati di merito.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
171 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com