Cronaca

Rozzano (MI), droga, violazione dei sigilli e negozi non in regola: controlli della Polizia di Stato con la Polizia Locale

• Bookmarks: 17


Mercoledì 23 febbraio nel pomeriggio la Polizia di Stato ha svolto dei servizi di controllo a Rozzano (MI) unitamente a personale della Polizia Locale di quel Comune.

Il servizio predisposto e coordinato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano è stato espletato da agenti della Divisione stessa, della Divisione Amministrativa e Sociale, del Commissariato Scalo Romana, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e della Polizia Locale del Comune di Rozzano, con verifiche all’osservanza del Codice della Strada, ispezioni in esercizi commerciali e controlli di polizia nelle vie ad alta densità residenziale.

92 sono state le persone controllate e 20 i veicoli nel corso del posto di controllo effettuato durante il quali sono stati elevate due sanzioni al Codice della Strada; 4 gli esercizi commerciali controllati: sono state accertate 2 violazioni all’ordinanza sindacale 7392/2018 in materia di apparecchi da gioco, comminata 1 sanzione ex art 6 co.8 D.L. 193/2007 in materia di conservazione alimenti e 1 diffida all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per vendita di tabacchi da parte di soggetti non autorizzati. Una persona è stata indagata in stato di libertà per la violazione dei sigilli posti a un locale sequestrato la settimana precedente e sono state sequestrate, a carico di ignoti, 52 dosi di cocaina e 15 di cannabinoidi. 11 infine, le sanzioni e contestuali ordini di allontanamento dal Comune di Rozzano o da determinate zone comunali emessi durante il servizio predisposto dalla Questura di Milano.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
210 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com