Apertura

Rubano impianto audio a Belmonte Mezzagno, arrestati a Palermo dai CC

• Bookmarks: 1


Intorno alle 02.30 una pattuglia della Stazione Carabinieri di Palermo Piazza Marina stava transitando in piazza Napoleone Colajanni quando ha incrociato una Alfa Romeo 156 con due persone a bordo. Il conducente accortosi degli uomini in divisa, accelerava cercando di far perdere le proprie tracce tra i vicoli del Ballarò. L’inseguimento terminava in via Mongitore dove i due abbandonavano l’autovettura dandosi alla fuga a piedi ma venendo raggiunti e fermati.
A seguito della perquisizione del mezzo, venivano rinvenuti e sequestrati attrezzi da scasso ed un impianto audio musicale, risultato asportato poco prima da un esercizio commerciale di Belmonte Mezzagno.
I due identificati in USURELU Ionut Iulian, nato in Romania classe 1995 e DINU Brahadir Daniel Romani, nato in Romania il 16.10.1988, entrambi residenti a Palermo, venivano accompagnati in caserma e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato.
L’attrezzatura veniva restituita all’avente diritto mentre l’autovettura, risultata di proprietà del USURELU Ionut Iulian veniva sottoposta a sequestro penale perché utilizzata per la commissione del reato ed a fermo amministrativo in quanto sprovvista da copertura assicurativa.
I due sottoposti al rito direttissimo a seguito della convalida venivano condannati ad 8 mesi di reclusione ed al pagamento di 350 € di multa, con pena sospesa.

KKKKK
151 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com