Auto

Rudy Michelini al “Ciocchetto Event”: atteso protagonista su Skoda Fabia R5 Evo

• Bookmarks: 21


Il pilota lucchese sarà parte integrante della trentesima edizione della gara, condivisa con Michele Perna al volante della Skoda Fabia R5 Evo messa a disposizione dal team PA Racing, vettura utilizzata una sola volta in stagione, al Rallye Sanremo.

Lucca: Sarà della “partita” più attesa, la trentesima edizione di un confronto che – da sempre – manda in archivio all’insegna di grandi contenuti la stagione rallistica italiana: Rudy Michelini ha risposto “presente” confermando la partecipazione al Ciocchetto Event, contesto che il portacolori della scuderia Movisport affronterà al volante della Skoda Fabia R5 Evo, vettura messa a disposizione dal team PA Racing. Ad affiancare il pilota lucchese sarà Michele Perna, confermando le linee di una collaborazione improntata – nella stagione corrente – sulle strade del Campionato Italiano Rally e dell’International Rally Cup, programmazione interrotta anzitempo per dare priorità ad impegni lavorativi che hanno, di fatto, compromesso la prosecuzione dell’attività nella seconda fase della stagione.

Trentaquattro, i chilometri che caratterizzeranno la trentesima edizione del Ciocchetto Event, confronto che si svilupperà su tredici prove speciali nelle giornate di sabato e domenica, sulle strade “disegnate” all’interno della tenuta Il Ciocco di Castelvecchio Pascoli. Un impegno che Rudy Michelini affronterà con il caratteristico spirito che – negli anni – ha reso l’evento una “classica” da interpretare rivolgendo le proprie mire alla spettacolarità. Due, le tappe proposte all’interno della tenuta più esclusiva del rallismo italiano, con arrivo previsto alle ore 13.50 di domenica.

Nelle foto ( Bettiol): Rudy Michelini in gara al Rallye Sanremo e la livrea proposta al Ciocchetto Event.  

Com. Stam.

rudy
21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
145 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *