Sport

Rugby: Serie A, i risultati della VIII giornata di campionato

• Bookmarks: 14


Roma – Accorcia le distanze dalla vetta del Girone 1 l’Accademia Nazionale Ivan Francescato che nell’ottava giornata del Campionato Italiano di Serie A espugna con il risultato di 49-21 il campo del Cus Genova.

Vittorie interne per Parabiago e TKGroup Rugby Torino rispettivamente contro Cus Milano e Pro Recco. Primo posto sempre il Sitav Lyons Piacenza che nell’anticipo di ieri ha vinto 54-13 in casa del Biella, mentre il Cus Torino si è imposto sul campo del Rugby Milano.

Nel Girone 2 il Rugby Colorno consolida il secondo posto grazie al rotondo 83-7 sul Rugby Paese. Successi tra le mura amiche anche per i Ruggers Tarvisium sul Rugby Udine e del Petrarca sul Rugby Badia, mentre il Vicenza si impone a Brescia 27-19. Nell’anticipo del sabato la capolista Noceto ha confermato il primato vincendo in casa del Valpolicella 26-3.

Nel Girone 3 L’Unione Rugby Capitolina vince a Benevento 35-19 consolidando la leadership del Girone. Vittorie fuori casa anche per Catania e Prato rispettivamente a Perugia e Pesaro. Successo di misura per il Primavera che batte 21-20 l’Amatori Rugby Alghero. Nell’anticipo del sabato l’Unione Rugby L’Aquila ha battuto 29-14 il Toscana Aeroporti I Medicei.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

CLICCA QUI PER I TABELLINI DEGLI ANTICIPI DELLA VIII GIORNATA

CLICCA QUI PER I TABELLINI ODIERNI DELLA VIII GIORNATA

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
302 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com