Sport

Rugby: Serie A, i risultati della XII giornata di campionato

• Bookmarks: 9


Roma – Nella dodicesima giornata del Girone 1 della Serie A sorridono Pro Recco e Cus Milano che tra le mura amiche battono rispettivamente Rugby Milano e Cus Torino.

Successi esterni per Cus Genova in casa del Parabiago e del Biella nel derby piemontese contro il TKGroup Rugby Torino. Nell’anticipo del sabato la capolista Lyons Piacenza ha superato 31-21 l’Accademia Nazionale Ivan Francescato.

Nel Girone 2 il Rugby Colorno conserva il primato dopo la vittoria per 29-12 in casa del Valpolicella. Al secondo posto il Noceto batte 38-3 il Brescia mantenendo il mirino puntato sulla vetta. Vittorie interne anche per Udine e Badia rispettivamente su Paese e Rangers Rugby Vicenza, mentre il Petrarca batte a domicilio i Ruggers Tarvisium.

Nel Girone 3 cade la capolista Capitolina in casa dei Cavaliari Prato per 28-18 riaprendo la corsa al primato. Successo di misura per l’Amatori Catania che, battendo 23-22 I Medicei, salgono al secondo posto a cinque punti dal primato insieme all’Amatori Alghero vincente tra le mura amiche contro l’Unione Rugby L’Aquila. Sorride anche il Primavera contro il Benevento, mentre termina 11-11 il match tra Pesaro e Perugia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

Nel recupero della nona giornata della Serie A Femminile il Rugby Bologna 1928 ha espugnato 22-17 il campo delle Belve Neroverdi.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
268 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com