Notizie

Sabrina Figuccia: “Comune, la ridicola pantomima dell’ex maggioranza che occupa sala delle lapidi”

• Bookmarks: 9


“Una pura e semplice pantomima che però non fa ridere nessuno: rappresenta questo la ridicola occupazione di Sala delle Lapidi da parte dei consiglieri comunali dell’ormai ex maggioranza orlandiana”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale della Lega di Palermo, che prosegue: “Invece di accamparsi dentro Palazzo delle Aquile, gli sparuti sostenitori del sindaco farebbero bene a protestare per problemi davvero gravi, come lo scandalo delle centinaia di bare insepolte al cimitero dei Rotoli, o la disastrosa condizione di Palermo, sempre più sommersa di rifiuti, con le strade piene di buchi e con le periferie abbandonate a loro stesse.

Dov’è stata, la truppa orlandiana, in questi ultimi 4 anni e mezzo? Non si sono resi conto dello sfacelo in cui il loro capo ha ridotto Palermo?  Perché hanno fatto finta di fare i ciechi, i sordi ma soprattutto i muti?

Adesso, a pochi mesi dalle elezioni, è facile gridare “al lupo al lupo” e cercare di rifarsi una verginità politica. Ma, i palermitani hanno la memoria lunga e non sarà certo questa ridicola occupazione a fare dimenticare tutti i guai con cui ogni giorno i palermitani sono costretti a fare i conti”.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
242 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com