Breve

Sabrina Figuccia: “Giunta Comunale convocata ma senza argomenti di cui discutere”

• Bookmarks: 11


“Da parecchio tempo la Giunta comunale viene regolarmente convocata, senza però nessun ordine del giorno, senza cioè alcun argomento da discutere, come se Orlando e i suoi fossero convinti di vivere nel mondo dei sogni e non alle prese con una città dai mille problemi in eterna attesa di una soluzione”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “E’ davvero paradossale che il sindaco, o chi per lui, convochila Giunta, mettendo in moto una macchina amministrativa di non poco conto con impiegati, segretari, addetti vari, ecc, senza avere alcunché da discutere.

Sembra quasi che il sindaco e gli assessori si diano ogni tanto appuntamento in qualche palazzo comunale, soprattutto a Piazza Pretoria o a Villa Niscemi, come se fossero quattro amici al bar per discutere amabilmente, della serie: vediamoci e se arriva qualcosa da discutere bene, altrimenti parliamo del più e del meno.

E dei tantissimi problemi che attanagliano Palermo, caro sindaco, che ne facciamo? Li trascuriamo oppure cerchiamo di affrontarli, magari alla ricerca di una soluzione?

Speriamo che la prossima Giunta abbia qualche argomento più serio rispetto delle quattro chiacchiere tra amici al bar”.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com