Notizie

Sabrina Figuccia: “Il Consiglio comunale dice basta: Orlando e Catania andatevene”

• Bookmarks: 11


“La maggioranza assoluta dei consiglieri comunali, 21 su 40, ha votato la mozione di sfiducia all’assessore Catania, il modo più incisivo per dire con estrema chiarezza: adesso basta, Orlando e compagnia stanno facendo più danni di un’orda barbarica, facciano le valigie e si tolgano dai piedi una volta per tutte”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “Anche la stragrande maggioranza dei palermitani ne ha fin sopra i capelli dell’incompetenza e dell’incapacità del sindaco e dei suoi assessori, che collezionano disastri uno dietro l’altro: dai rifiuti al traffico automobilistico e buon ultimo lo scandalo dei fanghi tossici.

Insomma, questi dieci anni di orlandismo hanno portato la città allo stremo, che, colpita dalla pandemia come tutto il mondo, sta ricevendo il colpo di grazia da chi siede sullo scranno più importante di Palazzo delle Aquile, anche quest’ultimo diventato il simbolo del pressappochismo con lavori che sarebbe dovuti partire da tempo e che invece sono fermi senza un vero perché.

Per non parlare della condizioni delle aziende partecipate, molte delle quali rischiano di finire a gambe all’aria, come lo stesso Comune, la cui situazione economica ha tremare i polsi e che invece Orlando e compagni sembrano ignorare.

Fino a quando sindaco ed assessori abuseranno della pazienza dei palermitani? Purtroppo, dopo oltre duemila anni tornano d’attualità le parole pronunciate da Cicerone contro Catilina, di cui Orlando sembra essere il successore”.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com