Notizie

Sabrina Figuccia: “La parabola politica di Orlando è giunta ormai alla fine”

• Bookmarks: 10


“E’ arrivato il momento che il sindaco Leoluca Orlando prenda atto che la sua parabola politica è giunta ormai alla fine”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “Da troppo tempo, da oltre 40 anni, sia pure con qualche parentesi, Orlando fa il bello e il cattivo tempo a Palermo. Ma, negli ultimi mesi, non ne ha azzeccata una, segno inequivocabile che ormai il suo percorso è finito, e purtroppo a farne le spese sono la città, i palermitani e, quest’estate, anche i turisti che timidamente sono tornati a visitare le nostre bellezze artistiche ed architettoniche, ma, insieme con loro, “ammirare” purtroppo le centinaia di tonnellate di rifiuti sparsi su strade e piazze. Orlando sta concludendo la sue esperienza nel modo peggiore, con un delirio di onnipotenza che probabilmente neppure Dio ha mai avuto.

Insomma, è arrivato il momento che il sindaco prenda atto che politicamente è al capolinea e che Palermo debba girare definitivamente pagina, lasciando l’amministrazione della città a qualcuno più giovane, che abbia più entusiasmo ma soprattutto idee migliori per la città e i palermitani”

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
0 notes
134 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *