Notizie

Sabrina Figuccia: “Leoluca Orlando Cascio è come un pugile suonato ormai sul viale del tramonto”

• Bookmarks: 19


“Sembrano passate ere geologiche, ma soltanto pochi anni fa Leoluca Orlando era il padrone incontrastato di Palermo. Adesso, invece, pare come un pugile suonato dopo troppi ko ormai sul viale del tramonto, politico s’intende”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “Mentre un pugile prende botte sul ring, Orlando le prende in Consiglio comunale, con la bocciatura prima del bilancio consolidato, poi del piano triennale delle opere pubbliche, con la ciliegina sulla torta con l’addio dalla maggioranza dei consiglieri di Italia Viva, a cui va dato atto che sono stati abilissimi ad abbandonare una nave che sta affondando.

Purtroppo, però, insieme con Orlando, ad andare a fondo rischiano anche Palermo e i palermitani, alle prese con tante emergenze che è davvero difficile fare un semplice elenco: dai rifiuti ai cimiteri, dai ponti pericolanti al sempre più vicino default del Comune.

Insomma, c’è abbastanza per sperare che finalmente Orlando e i suoi abbiano un ultimo sussulto di dignità e lascino immediatamente le poltrone. Un sogno? Certo, è dura rinunciare ad un anno di potere e relativi stipendi, ma i palermitani meritano certo di meglio di quello che stanno subendo adesso”.

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
262 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com