Breve

Sabrina Figuccia: “Orlando come Giano bifronte: mostri il pugno duro con tutti e non soltanto con alcuni”

• Bookmarks: 14


“Orlando, come al solito, non faccia come Giano bifronte: se vuole usare il pugno duro, lo faccia con tutti, non soltanto, e giustamente, con i posteggiatori abusivi, tanto da chiedere aiuto al ministro dell’Interno Salvini, ma anche contro gli immigrati clandestini che violano la legge”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “Se, da un lato, è giusto contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, una delle tante piaghe di questa nostra martoriata città, dall’altro è sacrosanto finirla con questo finto buonismo dell’accoglienza per tutti e a tutti i costi, anche dei delinquenti e criminali che arrivano in città da tutto il mondo.

Chi arriva a Palermo e lavora onestamente è il benvenuto, ma chi viene in città per delinquere o per vivere alle spalle degli altri deve essere respinto con  la massima fermezza.

Orlando la smetta di usare, come suo solito, due pesi e due misure: chi infrange la legge deve essere punito, di qualunque colore sia la sua pelle”.

Com. Stam.Ric. Pubbl.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
252 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com