Notizie

Sabrina Figuccia (Udc): il Sindaco con la sua disobbedienza”occupi” una stanza all’ufficio anagrafe, lavori lui le pratiche di residenza e poi le firmi

• Bookmarks: 16


Il dirigente dell’ufficio anagrafe diserta il consiglio comunale, forse per il troppo imbarazzo causato dal Sindaco negli ultimi giorni, che ben si guarda dall’affrontare il tema in aula.

Ad affermarlo Sabrina Figuccia, Consigliere comunale Udc, che prosegue:”a questo punto immagino che il Sindaco occupare una stanza in viale Lazio, presso l’ufficio anagrafe, visto che il tema della residenza gli sta così a cuore e che ha dichiarato di volere firmare di suo pugno gli atti.

Se ne occupi personalmente, garantendo il diritto alla residenza a chiunque soggiorni regolarmente sul nostro territorio. Già lo vedo ricevere centinaia di persone, esseri umani, palermitani e non, che già oggi vivono la difficile condizione di non avere diritto ad una residenza e a tutto ciò che questo comporta. Predisponga gli atti, lavori le pratiche e infine le firmi, assumendosene tutte le responsabilità. Così forse sarà ricordato come il miglior sindaco di sempre.”

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
266 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com