Notizie

Sabrina Figuccia(Lega): prorogare la sospensione della ztl per tutto il periodo dei saldi al fine di aiutare l’economia cittadina

• Bookmarks: 12


I dati relativi alle vendite in questo periodo di festività testimoniano purtroppo ciò che era inevitabile. Ad affermarlo Sabrina Figuccia, Consigliere Comunale della Lega e cofondatrice del movimento Cambiamola Sicilia, che prosegue:” la miopia e la confusione con cui il Governo Conte ha agito fanno il paio con un’amministrazione sorda e incapace.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Mille contraddizioni fra negozi di abbigliamento e di calzature chiusi, ma articoli sportivi, di intimo o di detersivi, ferramenta e persino profumerie aperte. Limitazioni enormi per bar e ristoranti, ma supermercati con banco pasticceria in bella vista. Insomma un vero caos, che rischia di distruggere la piccola economia palermitana già fortemente in crisi. Occorre invece-prosegue Figuccia- sostenere i piccoli commercianti di quartiere, la micro economia delle botteghe. Il Governo della città potrebbe fare tanto, ad esempio una proroga della sospensione della ztl oltre il 6 gennaio sarebbe una boccata d’ossigeno per tanti. Una proposta di cui mi farò portavoce nei prossimi giorni in consiglio comunale.”

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
463 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com