Uncategorized

Sanità.Via libera Assunzioni Asp Agrigento, Fontana: «Un momento importante per i medici, gli operatori del settore, i pazienti e per il territorio»

• Bookmarks: 1


«Il via libera alle assunzioni all’Asp di Agrigento, annunciate in conferenza stampa dal commissario, dott. Gervaso Venuti  – ha affermato il vice presidente della commissione Salute all’Ars, Vincenzo Fontana – è  l’atto finale di un lungo lavorìo che ha interessato la commissione parlamentare che ho avuto l’onore di presiedere, l’assessorato regionale alla Salute ed il Ministero.

Mi congratulo con il commissario Venuti – continua il deputato agrigentino di Alternativa Popolare – per aver avviato con assoluta urgenza l’iter di reclutamento di nuove figure professionale che incrementeranno gli organici degli ospedali.

Sono particolarmente soddisfatto ed orgoglioso – sottolinea Fontana – perché oggi si è giunti all’apice di un lavoro iniziato qualche anno fa e che, in qualità di vice presidente della commissione Salute all’Ars ho avuto modo di seguire in ogni sua fase, dalle lunghe sedute in commissione fino ai tavoli tecnici al ministero della Salute a Roma.

Parte oggi – conclude Fontana – un processo che darà più certezze e serenità al personale, più servizi ai cittadini e maggiore sicurezza al territorio».

Com. Stam.

KKKKK
144 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com