Spettacoli

Sanremo brilla con l’omaggio di Damiano a Dalla con “Felicita”

• Bookmarks: 39


Damiano David, guanto in velo ricamato, abito scuro, camicia con pistagna chiusa da un alamaro nero – apre di fatto la seconda serata del 75° Festival di Sanremo con una interpretazione da brividi di “Felicità” di Lucio Dalla.

Un omaggio al cantautore bolognese, autore di pagine uniche della musica italiana, in cui brilla anche l’orchestra di Sanremo. La coreografia ha visto, dietro Damiano David, una panchina su cui era seduto Alessandro Borghi con il piccolo Vittorio. “Abbiamo pensato che Vittorio fosse la persona giusta per rappresentare questo passaggio alle future generazioni”, ha detto Borghi abbracciando il bambino visibilmente emozionato.

La seconda serata del Festival di Sanremo 2025 ha visto tra il pubblico una presenza speciale: Dove Cameron. L’attrice e cantante americana è arrivata all’Ariston per sostenere il fidanzato Damiano David, superospite della serata. La loro relazione, che ha fatto sognare fan di tutto il mondo, è ormai ufficiale e sempre più solida. Durante la serata, infatti, Damiano David superospite: in prima fila per lui c’è Dove Cameron.

La presenza di Dove Cameron a Sanremo 2025 ha aggiunto un tocco glamour e internazionale alla kermesse musicale più importante d’Italia. Il Festival di Sanremo, da sempre palcoscenico di emozioni e grandi storie, si conferma anche quest’anno un evento capace di unire musica, spettacolo e vita privata delle star più amate.

Salvatore Battaglia Presidente Accademia delle Prefi

L’Accademia delle Prefi è un’associazione culturale che promuove la storia e i ricordi di una Sicilia che non c’è più… e cerca di dare la giusta visibilità ai giovani talenti isolani che si evidenziano nel mondo dell’arte e dello sport,

Com. Stam. + vignetta

39 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
327 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com