Notizie

Scatole di natale – 2ª edizione con l’associazione Paideia Sciacca

• Bookmarks: 13


Anche quest’anno l’associazione di volontariato Paideia Sciacca ha organizzato la raccolta delle scatole di natale.

Ospite della sede del Museo Diffuso dei 5 Sensi, l’associazione ha raccolto nei giorni 19 e 20 dicembre le scatole di natale donate dai cittadini saccensi e dalle associazioni di volontariato “L’AltraSciacca“, “ORAZIO CAPURRO Amore per la vita ONLUS“, “Kiwanis Club Sciacca Terme“, “Inner Wheel Sciacca Terme – Distretto 211“, “Lions Club Sciacca Host“, “Farmacia Porta Palermo“.
I doni raccolti sono stati consegnati in due giornate: in data 23 dicembre alle donne e ai bambini ospiti degli istituti Walden, Boccone del povero e Figlie della carità, e in data 24 dicembre alle famiglie straniere residenti a Sciacca, con un momento dedicato all’integrazione, grazie ai racconti di Natale, e alla condivisione dei piatti tipici stranieri.

L’associazione Paideia Sciacca ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo piccolo gesto per quei bambini e quelle persone che hanno più bisogno di affetto e calore, specialmente in questo periodo dell’anno. Vedere i loro sorrisi e la loro felicità mentre scartavano i doni ricevuti, è sempre una gioia che riempie il cuore ed è la ricompensa più grande per i volontari di Paideia Sciacca.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
140 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *