Notizie

Scatole di Natale con l’Associazione Paideia Sciacca

• Bookmarks: 7


L’Associazione Paideia Sciacca aderisce all’iniziativa di Marion Pizzato, che ha ideato un modo creativo di fare un po’ di beneficenza: le scatole di Natale! La raccolta delle scatole di Natale è attiva in molte città italiane.

L’associazione di volontariato Paideia Sciacca è stata contattata da un’amica insegnante di Milano, per condividere il progetto con la comunità saccense.
Le scatole di Natale vanno riempite di piccole cose, utili per il corpo e per la mente, per dare un segnale di vicinanza a chi ne ha più bisogno, per portare calore e solidarietà, specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica.
Stanno già collaborando con Paideia Sciacca il Museo Diffuso dei 5 sensi di Sciacca, alcune classi dell’Istituto Comprensivo Loreto, della Direzione Didattica 2° Circolo Sant’Agostino, dell’Istituto Comprensivo Mariano Rossi, il Comitato della Perriera, il Gruppo Vincenziano della Chiesa della Perriera, l’Euroform e tanti altri cittadini saccensi.
È un piccolo gesto di solidarietà, facciamolo diventare grande!
Appuntamento giovedì 17 dicembre alla Chiesa della Perriera dalle 16:00 alle 18:30 e domenica 20 dicembre alla Badia Grande dalle 16:00 alle 18:00

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
279 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com