Breve

Scippano la borsa ad una turista nel centro storico. Rintracciati ed arrestati dai Carabinieri

• Bookmarks: 1


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza un 21enne, ed un 22enne, entrambi di Catania, per furto aggravato in concorso.

Ieri pomeriggio, una gazzella, durante un servizio di controllo del territorio nel centro storico cittadino, transitando per via Rotonda, nei pressi dell’anfiteatro greco-romano, è stata avvicinata da un gruppo di turisti, tra cui una donna di 62 anni alla quale era stata sottratta la borsa contenente documenti ed effetti personali, da parte di due giovani a viso scoperto che subito dopo erano fuggiti a bordo di uno scooter Honda SH. I militari, dopo aver acquisto ogni  elemento utile per poter individuare gli autori del reato ed avviato le opportune indagini, si sono attivati immediatamente per le ricerche dei fuggitivi riuscendo qualche istante dopo a rintracciarli e bloccarli in via Formiche, ancora a bordo dello stesso scooter.

Gli arrestati, di 21 e 23 anni, entrambi incensurati, sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

KKKKK
173 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com