Notizie

Scorrimento veloce Marsala Aeroporto “Vincenzo Florio”. domani la riapertura al transito veicolare

• Bookmarks: 9


Senso unico alternato nella galleria SS Filippo e Giacomo – Transito ripristinato in entrambi i sensi di marcia, con eccezione del senso unico alternato nella galleria Santi Filippo e Giacomo dove è stato posizionato un impianto semaforico.

Sarà così regolamentata, a decorrere da domani – 26 Gennaio – la circolazione veicolare sullo Scorrimento Veloce di Marsala che dall’Ospedale Borsellino giunge fino all’Aerostazione ”V. Florio”. La riapertura è stata disposta con Ordinanza della Polizia Municipale, tenuto conto del completamento dei lavori necessari per ripristinare il transito nella galleria più lunga dello SV (quasi 1600 metri). Fin dall’inizio degli interventi, infatti – pressappoco dal mese di Settembre – era stato necessario istituire il senso unico di marcia in direzione Aeroporto, fino all’uscita dalla suddetta galleria.

La riapertura di domani dello SV giunge, purtroppo, con notevole ritardo sia per il prolungarsi dei tempi di acquisizione di materiali, strumenti e segnaletica per avviare i lavori nella galleria “Santi Filippo e Giacomo“, sia a causa del doppio furto dei cavi elettrici che ne alimentavano l’illuminazione, con conseguenti danni all’annessa cabina elettrica. Da qui l’ulteriore intervento, la scorsa settimana, della Società elettrica che ha provveduto ad installare un contatore a totale servizio della galleria stessa.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
109 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.