Notizie

Scuola, confermato stop fino a sabato 28 prevenzione, misure condivise con istituto comprensivo

• Bookmarks: 4


Caloveto (Cs) – Emergenza Covid, è prorogata fino a sabato 28 la sospensione delle attività didattica in presenza per le scuole primarie e secondarie di primo grado dell’istituto comprensivo B. Bennardo.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza informando che, nell’ottica delle iniziative di precauzione e tutela della salute, le misure adottate sono state condivise con la dirigente scolastica ed i Sindaci di Cropalati e Paludi.

Il particolare momento di incertezza e preoccupazione per i contagi che si stanno registrando sul territorio regionale – conclude Mazza –  anche se non toccano direttamente la comunità di Caloveto ci rendono sensibili ed ancora più attenti alle richieste che provengono dal mondo della scuola. – (Fonte: Comune di Caloveto – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
93 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *